![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| come vi trovate voi con le nuove pmt t41?durata tenuta ecc? io ho notato un usura bestiale,almeno il 40% in piu delle "vecchie",e poi secondo voi,la spalla da 55 al posteriore?probabilmente devo troave il giusto setup,ma on è che mi siano piaciute molto sino a d'ora...posteriore intendo,davanti secondo me sono come quelle di prima.
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| raga... io l'ho presa usata e l'ho pagata la metà... l'ha usata Togni solo per una gara... dite che mi farà le grinze come prima con la spalla più alta??
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io il treno che ho messo su c'era la nuova davanti e ancora la vecchia dietro entrambe nuove... davanti secondo me tiene un pelino più di prima ma dopo 3 uscite solo pomeridiane l'anteriore è quasi da buttare e la posteriore è ancora in buono stato! domani ho una gara e mi portano un treno di quelle nuove anche al post con spalla 55 ma non la monto anche perchè ho solo 5 minuti di prove libere per provarla e non mi sembra il caso... comunque a tenuta è migliorata, ma azz se l'anteriore non mi dura manco un mese la posteriore la cambio ad ogni uscita??? ![]()
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| io più che altro ho bisogno di tenuta al posteriore... ho una guida "strana": tengo la moto più bassa possibile dietro, senza dover perdere troppo in agilità, allo scopo di avere il baricentro più basso e far meglio le curve, in più tengo la gomma dietro un po' sgonfietta perchè mi da più sicurezza, quindi penso che la nuova t41 vada bene... vi diro' sta sera quando torno...... ciauz
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| t41, pmt, nuove |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|