![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Purtroppo il mio dremel è arrivato alla fine della sua vita... ha effettuato i suoi ultimi giri insieme a un calore intenso e a una puzza di pollo bruciato. Diciamo che tra modellini quando lo comprai e minimoto nei successivi anni.. mi è durato. Ora... devo comprare un trapanino nuovo.. riparare questo non è pensabile.. si è fuso l'avvolgimento.. ripararlo costa quanto uno nuovo. Che mi consigliate? Io pensavo a un altro dremel.. più che altro perchè ho degli accessori tipo la frusta che non andrebbero bene su altre marche. Però mi hanno parlato molto bene del proxxon e ancora meglio del kress. Che dite? Vado cmq di dremel? Ho visto sui cataloghi che quello identico al mio non c'è più... quale mi consigliate? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| visto che hai gli accessori io andrei di dremel.... se no al limite prova a cercare qualcosa dai "dentisti" come ti ha detto SRT
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| se il fresino a fatto il suo lavoro x tanti anni e giusto che vadi in pensione ti consiglio una visita alla EUROFERRAMENTA DI XAUSA L. & C. S.A.S. C.SO COSENZA 42CAP 10137 TORINO (TO) Tel: 011![]() ![]() 3293002dove troverai dei dei modelli veramente ottimi e non della Proxxon x vedere modelli e accessori e prezzi online vai www.toolsandco.it attrezzatura con le pa....
__________________ TEAM BRRRRRRRR TI DOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
| |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| a lui serve un fresino dritto,non a 90° se devi farci dei motori io andrei di fresino dritto ad aria,costa abbastanza poco,sono più piccoli e maneggevoli e vibrano molto meno... questi li trovi in una qualsiasi ferramenta ben fornita | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| Quote:
)
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 16-05-2007 a 12:26 PM. | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| vai di dremel lore, ti durerà quanto quello di prima e lavorerai molto bene io ho la possibilità di utilizzarne uno serio ad aria.... peccato che non posso farlo, xkè serve un compressore serio, il mio 24 litri non smette mai di caricare se monto quello e lo fa girare a velocità ridicole... dremel Rulez ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dremel, fuso |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|