![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Sto cercando di capire se le spalle dei cerchi sono tutte uguali. Mi servono le misure come nelle foto dei cerchi dei vari produttori. Ultima cosa, i cerchi sono uguali o (ovviamente dello stesso modello) cambiano da anteriore a posteriore? Chi mi fà un favore?..rispondete con calma, non chiedo di smontare le gomme per ciò ma quando la fate se prendete un appunto e poi lo postate sareste molto gentili. Cerchio Posteriore Marca e Modello se presente Rif. A: scrivi qui la misura Rif. B: scrivi qui la misura Rif. C: scrivi qui la misura Rif. D: scrivi qui la misura Cerchio Anteriore Marca e Modello se presente Rif. A: scrivi qui la misura Rif. B: scrivi qui la misura Rif. C: scrivi qui la misura Rif. D: scrivi qui la misura ![]() ![]() Ultima modifica di Cristian : 17-05-2007 a 08:52 PM. | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| domani pome faccio un salto in garage a misurarli... pero' non so se ti possono servire... io ho i cerchi che fa pasini con mozzo "centrale" e razze ai lati: ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Vanno bene tutti anche quelle delle Blata e delle cinesi. Attendo le misure, grazie! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| cerchi pmt(per mozzo scomponibile) canale stretto:53-60-3c-10b cerchi grc racing canale standard:57-65-3c-10b cerchi grc racing canale stretto:53-59-3c-10b misure espresse in milimetri.
__________________ da minimotista@quaddista Ultima modifica di Fast : 19-05-2007 a 12:04 AM. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Innanzitutto grazie! ..però credo che non hai preso le misure che chiedevo, fammi un favore, riportamele con il Rif. al lato come in questo esempio: Cerchio Posteriore Marca e Modello se presente Rif. A: scrivi qui la misura Rif. B: scrivi qui la misura Rif. C: scrivi qui la misura Rif. D: scrivi qui la misura Cerchio Anteriore Marca e Modello se presente Rif. A: scrivi qui la misura Rif. B: scrivi qui la misura Rif. C: scrivi qui la misura Rif. D: scrivi qui la misura | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
si che le ho prese,sono stato sintetico nello scrivere ![]() ![]() ho editato sopra
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Allora Fast hai misurato il ruotino di scorta... ![]() Come fai ad avere un cerchio con diametro esterno da 53mm??? E la spalla 65mm??? Riguarda i disegni che c'è sicuramente un errore. Grazie! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
quelle sono del canale,53 interno,e 65 esterno testina
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| due, prende, cerchi, dei, misure |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |