![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| ieri sera volevo togliere il puntale (quel tubo attaccato al telaio dove si ancora il musetto della carena). Ho svitato tutti i grani e le viti, ma non riuscivo a toglierlo. Ho provato a prenderlo con le pinze ma riuscivo solo a farlo ruotare e non a toglierlo. Ma come azzo si toglie? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| però attenzione il mio si è tutto sciupato a toglierlo... intanto ordinane un'altro nuovo xkè quello sicuramente nn andrà più bene
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io l ho distrutto per toglierlo,....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| basta scaldare la zona con un phon, il frenafiletti e' stato messo in abbondanza...... cmq io l'ho fatto scomponibile.... praticamente ho usato uno spinotto di pistone 40, per fissare l'ammortizzatore di sterzo, poi ho accorciato l'asta originale e ho preso una staffa reggicarena a cui ho tolto l'inserto che si infila sull'asta , la parte filettata la infilo nello spinotto, la parte liscia sull'asta.....in modo da poter utilizzare l'ammortizzatore di sterzo anche senza carena(senza lasciare lo spuntone che potrebbe infilzare qualcuno.....)e quando voglio posso montare la carena senza fare nulla.....
__________________ Ultima modifica di Toretto : 19-05-2007 a 01:46 AM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| pdf? non riesci a lasciarlo formato jpg magari di dimensioni maggiori? se no manda pure alla mia email e guardo di sistemare io
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentroUltima modifica di BennyMax : 30-05-2007 a 03:26 PM. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| lelloinventore ![]()
| ma voi dovete svitare qualcosa x toglierlo? io solo i 2 ganci rapidi laterali poi davanti si sfila c'è 1 maschio che entra nell'asta ke è solidale al telaio a voi no??? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, carena, musetto, puntale |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|