![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Qualcuno di voi sa come funziona esattamente il gp crono R02,l'ho acquistato 2giorni fà,ma nella confezione il manuale ha 8/8 pagine,descrive solo qualche funzione,ma sullo strumento vedo che nel menu ha molte più funzioni,ma il mio manuale ne riporta solo qualcuna.. ![]() Qualcuno ha le istruzioni complete?sapete se si illumina? Attendo info.. grazie ragazzi... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| le versioni che si illuminano e che hanno i led attivi sono solo le versioni alimentate a 12v ,le versioni x minimoto sono alimentate internamente con 2 batterie da 3 v. io ho la versione a05 e nel menu' ho altre funzioni che non posso utiizzare perche' mancano le uscite.... io penso personalmente che per implementare le funzioni che visualizzi spulciando il menu' che normalmente sono out, si dovrebbe aggiornare l'hardware sostituendo la spinetta con i fili dei sensori, mettendo la spinetta con tutti i cavi terminali...... a livello software penso che la base sia uguale per tutti i modelli
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Haaa quindi le funzioni del menu,ci sono ma non utilizzabili!? Eppure su qualcuna si può interagire! Non capisco cosa serve il cronometro manuale,se stai guidando la mini,come puoi andare a schiacciare i pulsanti!?è una funzione che non ha senso!! | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Magari se lo usi con una moto e vuoi sapere quanto tempo ci metti per fare il tragitto da casa tua fino dal panettiere, è comodo ![]() Il modello R02 è quello solo contagiri? Se si, non ci sono funzioni particolari. Lo accendi e vedi i giri attuali, premi il pulsante per i giri max e te li fa vedere. nnon ci sono altre funzioni.. ah al max puoi resettare il valore dei giri max che resta in memoria | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quindi è il full optional, con rpm+lap+temp? Se è così la sigla non è R02, ma LR02-B02. Cmq le funzioni sono solo quelle che trovi sul libretto. il software dello strumento invece è un pochino più esteso, ma la parte hardware è limitata a rpm, temp, lap. Quindi troverai voci tipo "led" o altre cose che non ricordo ora, ma cambiandole non succede nulla perchè ad esempio la versione che abbiamo noi per le mini, non ha led, e così vale per alcune altre funzioni. Quindi, funge solo quello che è riportato sul manuale | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Ci sono internamente?? Eppure sulla scocca non ci sono disegnati , come invece sono disegnati sui modelli per maxi. Per risparmiare sui costi di produzione sicuramente li hanno fatti tutti uguali, poi hanno messo i "limitatori" a quelli che usiamo noi | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| il mio modello è quello prima del full optional, RPM,TEMP,LAP manuale.. Comunque mi pare di aver capito,molte funzioni ci sono,ma non sono usufruibili... Grazie ragazzi.. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| r02, crono, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|