![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| raga c'è nessuno che sa precisamente cosa serve per montare i freni idraulici su dm?? un mio amico sulla d1 li ha messi formula, ma tra pinze e pezzettini ha speso sui 400€..e volevo capire cosa serve.. se mettessi i grimeca ??servono necessariamente modifiche? ho una dm 2007
__________________ + | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io li ho provati... e il vantaggio più rilevante è che dopo un turno non allungano la frenata. Come potenza frenante sia li con i meccanici ma basta meno sforzo sulla leva. Io continuo a tenere i meccanici... bastano e avanzano. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Per me cambiano molte cose tra l'idraulico e il meccanico... come potenza siamo li ma non serve a niente in minimoto, non si allunga mai la frenata, le leve sono morbidissime, non li devi mai regolare, la pinza è fissa e non flottante e non tocca mai il disco quindi migliora la scorrevolezza, il posteriore quando trovi la regolazione giusta ti permette di entrare in curva pinzato senza inchiodare e sfruttando il post non si scompone le moto... anche entrando in curva con l'anteriore pinzato non si scompone... forse perchè sono mooolto modulabili! per me sono molto molto comodi e non mi sono affatto pentito della spesa
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| su dm cambia anche la misura del mozzo posteriore...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Qualunque pinza vuoi mettere dovrai cambiare la staffa anteriore perchè l'interasse tra i fori delle pinze idrauliche sono più larghi rispetto a quelli delle pinze meccaniche (solo la ZPF monta la pinza idraulica senza cambiare staffa). | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||||
| Quote:
Quote:
infatti come dice Lorey,per le misure mi sembra 130mm standard,e 110mm per idraulico...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ + | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| idraulici, gli, montare, serve |