![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ne parlano bene,anche se il filing che ti danno le pmt non te lo da nessuna altra gomma,poi basta abituarcisi....
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Se mi è permesso?su Minimotoracing,l"anno scorso il buon SUXILO aveva fatto una prova comparativa tra la PMT e le SAVA,il risultato fu,che le SAVA hanno una carcassa non all"altezza.Mi spiego meglio,la PMT ha un movimento della carcassa tale che fa,x capirci,anche da ammortizzatore:mentre le SAVA non facendo questo lavoro,rendono la moto piu rigida e oltretutto fa consumare la gomma con piu velocità.x il momento la PMT confronto alle SAVA vince 10-1,speriamo che migliorino. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| le sava sono fra le veeruber e le pmt non eè vero che non valgono niente se non sbaglio sono fra le gomme piu usate nel campionato spagnolo io le ho sulla mia mini e per adesso mi ci sto trovando bene domenica scorsa a volpiano primo giro tranquillo e poi giu di gas hanno tenuto perfettamente,l'unica differenza da quello che mi hanno detto è la carcassa intrecciata doppia quindi piu rigida di pmt Ultima modifica di skull#26 : 24-05-2007 a 12:46 AM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Proprio domenica scorsa ho visto un mio amico che girava con montata la Sava posteriore. Bè, in pochi turni si è comsumata ad una velocità pazzesca. E poi il profilo è diventato nettamente a pera, come le gomme delle moto d'epoca, e decisamente a me non hanno fatto una gran bella impressione. Però mi riservo di provarle, prima di dare un giudizio definitivo. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| e si quello del profilo a pera me lo hanno detto anche a me (lucrez) poi per il consumo bisogna vedere che mescola aveva,io monto le sava striscia verde e come mescola sono come le pmt 40 ci ho fatto due giornate a volpiano e nessun tipo di problema. comunque appena finiscono provo le pmt 41 ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| sava, gomme, voi, secondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|