![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| CIAO RAGAZZI ....STO PER FARE UN ORDINE E VORREI QUALCHE DELUCIDAZIONE SUGLI OSSETTI CHE CAMBIANO L'ASSETTO AL FORCELLONE POSTERIORE ....CE NE SONO 3 ...36-37-38 MM ....ORO ARGENTO NERO ...MA ALLA FINE DI TUTTO COSA CAMBIANO???E QUALE DEVO PRENDERE???
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| dipende da cosa cerchi,più metti i distanziali alti(neri 38mm)più andrai a caricare l'anteriore(come se avessi abbassato li steli di 12mm),trovandoti molto agile nell'andare giù in piste corte,ma un lieve scompenso sulle piste veloci. Mentre se monterai le più piccole(oro 36mm)nello stretto la guidabilità sara compromessa facendoti faticare e l'anteriore ti allargherà molto, ti troverai a avere l'anteriore molto scarico e il posteriore molto più carico,sconsigliato x piste corte,mentre su piste veloci sara il più idoneo!questo è quello che danno i dati!!!! Arrivati a questo punto non ti posso dire io o altre persone cosa montare,la scelta è soggettiva e personale,ogn'uno di noi ha bisogno del proprio set up.. Se non sai cosa prendere parti con lo standard,poi in base a come ti santi la moto deciderai... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| dai un occhiata anche qua: Pompaggio al posteriore | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| sara' fatto....dimenticavo ...la mia mini e, del 2003,seconda versione ....devo acquistare il forcellone posteriore nuovo .... non hanno cambiato mica le misure?????vado tranquillo ????
__________________ LA VITA E' COME LA TEMPESTA.............PRENDERLO IN CULO E' UN LAMPO... ... | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
diciamo che con gli ossetti hai 3 setup, con gli steli puoi regolarti più di fino anche se sinceramente io sulla DM in 1 anno e mezzo non ho mai avuto bisogno di sfilare gli steli... ho fatto delle prove ma nessuna mi ha dato buoni risultati. sarà perchè la DM è reattiva di suo quindi si peggiora solo la situazione a sfilarli... gli ossetti non li ho mai provati perchè per ora nelle piste in cui ho girato la mini era ottima con gli originali... magari appena ho tempo e voglia provo a farmeli cosi provo le differenze ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| assetto, variazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |