![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao ragazzi! ho bisogno di tutti voi.... Dato che non ho tutte le mini sotto mano per prendere delle misure, chiedo a voi se potete prenderle al posto mio dalle vostre mini... ![]() Mi servono le misure dei steli e l'interasse dei fori delle piastre, con scritto il modello della mini. grazie in anticipo del vostro aiuto Ps. almeno proverò a fare le piastre per tutti i modelli di minimoto..... ![]() | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| ma non ti serve sapere anche l'eventuale avanzamento o allineamento dei fori delle forcelle rispetto al foro della vite del canotto di sterzo? se non sono uguali cambieresti anche l'interasse e l'angolo della forcella... secondo me dovresti oltre alle misure avere sotto mano anche un pezzo originale per fare un lavoro fatto come si deve...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
senza quella misura vai a variare l'avancorsa e di conseguenza TUTTA la geometria dell'anteriore!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| certo.... certo.... se potreste darmi anche la misura del foro della vite sarebbe meglio, così rimarrebbe tutto originale. posso garantire che ho provato le mie piastre su 911 e gp3 e ha modificato nientaltro che il passo della minimoto. i gradi cambiano con l'inclinazione del canotto e sfilando e alzando le forcelle | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| ....dovrebbe essere il cosiddetto offset quello ke intendeva benny, ovvero l'avanzamento o arretramento degli steli forcella rispetto al cannotto di sterzo.... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Accetto molto volentieri i vostri consigli, ma senza dubbio non vai a variare cosi tanto l'anteriore per 3 o 4 mm piu avanti le forcelle.... cmq spero che mi manderete le misure delle vostre piastre... grazie!! ciao!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piastre, misure, ricerca |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|