![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ciao,apro questo post per vedere i pro e comtro di queste gomme.. Dobbiamo valutare un'alternativa alle ormai monopolizzate PMT T41, ma vorrei sapere da chi le usa o le ha provate quali impressioni,tenuta durata e con che tipo di mescola... ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io le ho ordinate,domani mattina mi dovrebbero arrivare... ma finisco x bene le pmt,e poi provero queste nuove vee rubber... Appena riuscite a fare qualche prova,commentate... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| io le ho provate due volte, la prima volta ho messo su la posteriore e devo dire che mi ha dato un'impressione molto positiva anche se è durata tre uscite, la seconda volta ho montato sia ant che post e purtroppo sono rimasto deluso dall'anteriore che era storta ballava insomma uno schifo. Tirando le conclusioni penso comunque che la qualita' non è sempre altissima ma soprattutto costante. Molto spesso sono gomme deformate che ti fanno tremare, ballare la moto. purtroppo siamo costretti a subire il monopolio pmt. ciao | ||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi chi le ha provate specifichi anche che striscia avevano plz, se gialla rossa o blu così almeno ci facciamo un'idea del consumo anche in base alla durezza ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| veeruber striscia rossa equiparabili alle pmt r con questi caldi tengono bene ma hanno un consumo eccessivo striscia gialla = pmt 41 striscia blu = pmt 40/B poi camba un po la centina della carcassa piu accentuata mentre le pmt hanno una centina piu larga e quindi leggermente piu piatte al centro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| oggi ho montato le wee rubber striscia gialla...domenica le testo in quel di codogno...e vediamo un po'...in effetti sono un pochino piu durine delle pmt da montare ma niente di esagerato basta ingrassarle bene...
__________________ PROTEZIONI SEMPRE E OVUNQUE!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| impressioni, provate, rubberchi, vee |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|