![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi come diavolo devo fare? perdo un macello di olio dal raccordo tra collettore ed espansione. la miscela la faccio al 2.5, ma mi sa che devo scendere al 2 % (tanto uso il motul 800). dite che abbassando la percentuale di olio risolvo il problema? o devo mettere qualcosa per raccordare meglio? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| troppo olio e troppo grassa,...io la fo al 1,5%...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| se l olio è buono e la carburazione corretta puoi scendere,comunque oltre alla quantita di olio della miscela si imbratta anche perche sei grasso di carburazione, e/o quando si gira piano o si tiene la mini accesa sul cavalletto senza sgasare violentemente...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
metti al 2% e vai a cannone, l importante è non tenere i fuori giri per molto,per il resto vai a manetta come sempre
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| perchè se la memoria non mi inganna ultimamente ho visto un pò di post tuoi con problmi alla mini, era una battuta comunque non te la prendere mi raccomando! ![]()
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| collettoreespansione, raccordo, olio, perde |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|