![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Mi è arrivato ieri il kit, l'ho montato ma la ruota risulta leggermente bloccata e quindi non gira bene. Da cosa può dipendere? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Classico...lo fanno un po tutte..la mia a pasticche nuove la ruota non gira proprio ![]() Devi mettere delle rondelline tra la pinza e il supporto, in maniera che facciano spessore... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Oggi sono andato a girare e fatto qualche giro..mi trovo molto bene con l'idraulico all'anteriore! Scrivo perchè ancora non sono riuscito a togliere il problemino alla ruota che risulta leggermente bloccata...speravo che facendo qualche giro le pastiglie si adattassero e sparisse..invece nulla! Ho provato con le rondelline ma nulla, mi avevano anche consigliato questo Trucco: "allenta le viti che tengono fermo il piedino alla forcella, fai girare la ruota ant e freni!!!!! TENENDO ANCORA BLOCCATA LA LEVA DEL FRENO ( quindi a freno tirato) RISTRINGI LE VITI DEL SUPPORTO. In questo modo la pinza si “autocentra” sulla pista frenante del disco, ok??" Altri consigli? | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| ma tu ai il disco della margherita flottante o no se non e flottante molto probabilmente puo essere quello il problema perche lo avevo anchio e lo risolto piu' o meno cosi | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ho messo su il vecchio quello intero e forato, ovviamente flottante. Tu dici di provare con quello a margherita? ...io avevo letto che con quelli a mergherita non lavorava bene! | ||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| guarda io monto il weiw che e quello apposta per i freni idraulici e o avuto il tuo stessi problema pero avevo il disco non flottante alora lo messo flottante e in piu' o messo due rondelline sulla staffa che tiene su la pinza e o risolto tutto | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| anteriore, formula, idraulico, montaggio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|