![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| in questi giorni ho montato le masse della cs racing in kevlar, quelle che vende anche il lollo. che mi dite? consigli? precauzioni? per rodarle č meglio usare i grani oppure č meglio lasciarla leggera? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| free sei arrivato lungo stavolta! domenica vediamo come rispondono...basta che per rodarle non mi devo fare tutta la mattinata... andrè...il metodo del fumo non lo faccio...40 euro col cacchio che le faccio fumare | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Mica tanto Quote:
| ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| semplice..prendi la frizia e te la regoli a piacere alla taratura che + ti piace..poi accendi la mini la fai scaldare un attimo..tieni premuto il freno posteriore e accelleri tenendo la frizione che attacca, al momento che vedi fare una piccola fumata spengi tutto e fai raffreddare...lo ripeti 2 volte...e sei apposto...nel frattempo ti cambi e monti su...frizione rodata e pronta all'uso | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| speriamo... ora ho il problema che non attacca tutta ma solo una parte. fa niente? o devo carteggiare la parte che tocca di più in modo da pareggiare tutta la superficie della massetta? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| racing, della, kevlar, masse, delle, dite |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|