![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ragazzi chi di voi ha comprato il cornetto d'aspirazione per phbg ? migliorie pregi e difetti , sapendo i cornetti d'aspirazione che so io sono diversi http://www.lrc-components.it/scheda.asp?id=358 eccone uno sapreste darmi delle info su questo? grazie ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io ce l'ho, l'ho provato e a contrario di kill2000 ho riscontrato un leggero aumento di allungo (circa 300 giri) e ti svuota un pò sotto... come carburazione non mi è cambiata... io la prova l'ho fatta tra un turno e l'altro... per me non ne vale la pena
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ciao,io l'ho preso,trovo che il motore è più regolare dai bassi fino al massimo dei giri... quando sei quasi a giri massimi,il motore tira ancora un pelino togliendo la sensazione che muri.. sinceramente a me non ha perso sotto... X 11 € è UNA SPESA CHE MERITA... Premetto:montato su un blocco BZM 50cc 15,5cv e carburatore 18/18,messo perfettamente e carburato a puntino! un mio amico l'ha montato e a lui gli ha ingrassato un pò...(motore 50cc BZM ) | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| montato sotto un bzm 50cc factory con marma superskifoDeLuxe, direi che mi ha sballato la carburazione e tolto un pò di allungo, forse domenica lo levo...
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
prova con le lamelle che ti ho montato,poi provi senza cornetto,e poi col CORNETTO CON LA CREMA... ![]() ![]() ![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
comunque, non mi ha convinto, dovrei provare con la nuova marma che vende il lollo... ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| daspirazione, cornetto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|