![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ciao a tutti! Come da titolo vorrei approfondire, con chi è più esperto di me, il principio delle onde di ritorno che regolano l'apertura e la chiusura delle lamelle. Se qualcuno può venirmi incontro ne sarei particolarmente grato. ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| lungo e complesso da spiegare, se hai 10 min cerca su google elaboriamo il 2 tempi di facchinelli, tra pag 16 e pag 23 trovi tutto quello che ti serve, se cerchi bene non ci metti più di 10 min a trovare il link per il download dell'Ebook ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Sul libro di fachinelli è ben spiegato. Cmq dai un occhio anche alla nostra guida: http://www.minimotorevolution.com/ma...lamellare.html | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| dubito che si riesca ad alloggiare nei carter un pacco lamellare più grosso di quelli che ci sono ora, si può lavorare sulla forma, sui traversini ecc, ma non credo che ci sarebbero miglioramenti nel metterne uno più grosso...
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
oddio non riesco a trovare l'e-Book... cmq grazie mille per il consiglio ![]()
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Non è così semplice... perchè il pacco può essere grosso il doppio ma se il carter pompa resta con lo stesso volume... non può riempirsi più di tanto di miscela. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| un pacco piu' grosso rende meglio, pero' bisogna armonizzare tutto...volumi, distanze.....si possono montare agevolmente i pacchi lamellari per minarelli orizzontali (scooter) bisogna aprire i carter e allargare l'alloggio del pacco , meglio se fatto fare alla fresa...
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||
| Junior C ![]()
| era proprio lì che volevo arrivare, io ho modificato un pacco stage 6 per minarelli orizzontale a otto petali, limando invece che il carter il pacco esternamente, ma ancora non l'ho provato, ma che cosa può, secondo te torretto, incrementare ciao | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| ritorno, onde, delle, principio, lamellare, pacco |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|