![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| dopo che pasini mi ha consigliato un attacco massimo della frizione a 2500-2600 giri, con la mia super curiosità ho per forza dovuto provare a incrementare di giri!!! siccome io non sono un fusciello e peso abbastanza, mi sono detto: se nei 2t quando uno pesa di più fa attaccare la frizione più in alto (e di conseguenza più vicino al valore di coppia massima), perchè non farlo con un 4t?? per ora sono arrivato solo a 3000 giri e il tiro in più si sente molto, voglio provare a 3500-4000 giri!!! poi vi daro' aggiornamenti
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Occhio a non cappottare dopo! peccato che domenica ero a bestemmiare ai box e poi non abbiamo più girato per la pioggia altrimenti ti chiedevo un paio di giri col 4 tempi che mi incuriosisce da matti !! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| perchè offre molta coppia sin dai 4000 giri e per i piloti leggeri, che stanno intorno ai 60kg, se la frizione fosse impostata più in alto, si cappotterebbero!!! io invece mi aggiro intorno ai 90kg e modestamente ho un po' di manico, quindi ho bisogno di tenerla più alta! la curva di coppia di un 4t ha un grosso incremento dai 3500-400 giri, fino a culminare al max intorno ai 6000-7000 giri, mentre la potenza massima si ha intorno agli 8000-9000 giri e il regime massimo per non svalvolare è intorno agli 11500 giri... almeno, io ti sto parlando del 4t di pasini, poi gli altri non li conosco bene
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Quote:
(non per niente giocano quasi tutti a basket) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| andare, modo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|