![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Io ho avuto una bruttissima esperienza con quello!! ne ho cambiati 4 !! tutti sostituiti in garanzia e poi mi hanno reso i soldi e ho cambiato marca. . . però non ho trovato mai nessun altro che abbia probleni. . . sarò stato sfigato io | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| io ce l'ho da 1 anno e mezzo... ha un difetto ma lo risolvi con niente, in pratica ha la batteria attaccata con il biadesivo sia sulla scheda che sul fondo, con le vibrazioni la batteria si stacca o non fa bene contatto e sembra che va in tilt... basta togliere quel biadesivo e mettere uno spessorino in gomma ed il gioco è fatto
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| 110 usato mi sembra un po troppo io lo stesso lo comprato a 60 e devo dire che non mi ha mai dato problemi piutosto senti il lollo che ne aveva in offerta | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| 60 euro! Io sto cercando ma di "occasioni" non se ne vedono! Oggi un ragazzo mi manda la foto di un TNT ...chi lo conosce?? casomai poi posto le foto qui perchè non l'ho mai sentito nominare! Ultima modifica di Giek : 07-06-2007 a 12:28 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Del TNT so solamente che non ha un'ottima fama ![]() Si dice, e ripeto SI DICE che dia valori sballati e abbia un funzionamento altalenante.... Io personalmente non l'ho avuto | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ...nessun'altro che mi consiglia?? Ho avuto offerte anche di un top performance a 75 euro! Forza ragazzi aiutatemi! Ah potete togliere dal titolo della discussione Zocchi per favore??GRAZIE | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| zocchi, temperatura, contagiri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|