![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| pianti un cacciavite nel carter frizione in modo da fermare la frizione e allenti il dado volano...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| ciao a tutti finalmente sono riuscito a levare il volano ma mi e' sorto un altro problema,,,,la blatina non si accende... o provato a vedere la candela e non fa la scintilla...avete consigli? | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| bè ma se hai su la candela "originale" quella ke mettono su i cina probabile sia per quello!!! credo che anke la mia di candela ke avevo sull'mk2 nn avesse resistito ancora tanto e nn l'ho quasi neanke usata!!!!! guarda ti conviene comperarti una bella ngk e ti togli il dubbio, nel caso non fosse la candela....ne hai una nuova!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| ma spiega magari meglio cosa ti è successo!!! perchè sulla mia mk2 si è bloccato il volano e nn vuole saperne di girare!!! magari è il tuo stesso problema
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| nono ti spiego o smontato il volano per cambiare la cinghia dell acqua..poi lo rimontato e misteriosamente la candela non fa piu la scintilla...eppure o rimontato tutto bene...boh! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| volano |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|