![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| Raga, con il caldo ho dovuto far uscire un pò d'olio dall'impianto frenante posteriore perchè rimaneva pinzata la ruota... tutto ok, ora ho cambiato le pasticche dell'anteriore con le sinterizzate, ma non c'era verso di far entrare la pinza nel disco, allora ho tolto un pò d'olio anche dall'ant ma ora pinzare pinza... però mi sa che ne ho tolto troppo (anche se sono gocce)... Si può fare un aggiunta dalla vaschetta o bisogna svuotare e ririempire con il kit di spurgo?
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| puoi farlo col kit(6€) senza togliere nulla....ma per mettere la pinza hai riportato le pastiglie a inizio corsa?perche non serve togliere l olio...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io sulle moto "grosse" (cross, trial e sportive) ho sempre aperto la vaschetta e aggiunto, senza mai aver problemi, anke se nn so se è il sistema corretto... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| se cosi non ti da problemi lascialo,al limite con l usurasi delle pasticche rabbocchi dalla vaschetta
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ok, era solo in caso non mi frenasse domani visto che mi son dimenticato di prendere il kit di spurgo però per domani dovrebbe pinzare... grazie raga
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| formula, nei, olio, aggiungere |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|