![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Cosa mi consigliereste nel caso che dovessi potenziare la mia motina? 1- tenere il 4t, fargli fare testa e pistone nuovi, e mettedogli un cilindro più largo portare la cilindrata a 100cc (come da regolamento), mettergli la marmitta artigianale e il carburatore da 28. 2-vendere il 4t e montargli un bzm 2t factory 50cc con marmitta jolly moto, carburo da 18 e radiatore maggiorato? ?? ? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : teach:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :t each:![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ | |||||||
| |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| come faccio a convincere mio babbo???? lui vuole assolutamente modificare quel 4t... ma non mi crede quando dico che quando il 2t apre mi da il fumo, e se io gli sto dietro è solo perchè faccio le curve da master...
__________________ | |||||||
| |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| Staff User ![]()
| Quote:
![]() ![]() | ||||||||
| |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Il Calcolatore ![]()
| Mah, io invece mi terrei il 4T. Sarebbe comunque una bella sfida tener testa ai 2T, anche se ci devi mettere le mani, e anche se i risultati potrebbero tardare ad arrivare. A meno che tu non voglia fare delle gare seriamente ed avere risultati subito e allora ti tocca cambiare e prendere il 2T. | |||||||
| |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| dubbio |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|