![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
| Visualizza i risultati del sondaggio: 50cc: bzm factory(carter bzm) o polini(carter polini) | |||
| Polini 50cc serie /4 | | 0 | 0% |
| Bzm factory 50cc 6t | | 13 | 100.00% |
| Chi ha votato: 13. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Bei ragazzuoli... voi cosa preferite? e perchè? descrivete un po' pregi e difetti di questi 2 motori!
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Io ho sempre avuto BZM e mi trovo bene...ho provato un Polini a Codogno (Grazie Alfre ) ma non mi piaceva la curva di coppia..ovvero poco sotto e tanto sopra... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| come 50 anche io andrei sui bzm dato che il polini ha dato più di un problema di affidabilità o per lo meno di temperature alte... il /4 è fatto per il reverso e sui motori normali sembra scaldi troppo a meno di non cambiare la testata e metter le mani sui condotti del liquido (c'è da tappare dei buchi) il 2 tempi è molto diverso da un 4 tempi... più cattivo... va guidato in maniera differente... io se fossi in te prima di prenderlo cercherei qualcuno che me lo fa provare
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Io ho sotto al mia Banshee un bzm factor ma è un pò soffocato dalla marmitta cina della banshee, ho provato la DM factory del mio socio naruto, beh, non ho mai guidato niente di simile, a parte il tiro ai bassi che è micidiale, la moto si alza di potenza tranquillamente anche con rapporti 7/68, quel che mi ha impressionato maggiormente è l'allungo, è vero che arriva a 15000 a fondo rettilineo (a mondovì quindi bello lungo) ma rimane corposo fino all'ultimo giro senza bucare in nessun tratto, sicuramente da provare per crederci...
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| polini, carter, bzm, 50cc |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|