![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ciao, io ho chiamato la "Le Cont" e mi hanno fatto ricontattare da un loro distributore che mi ha garantito che tra 1-2 mesi circa saranno in commercio (a sua detta), ho chiesto qualche info in più sulle mescole ma questa persona non ne capiva molto di mini, perchè si occupava di kart e non mi ha dato delucidazioni, questo è avvenuto circa 1 settimana fa! speriamo ci sia qualcosa di concreto in quello che mi è stato detto. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Speriamo,come già detto in altri post,loro hanno una buona esperienza sulle mescole e gomme... Sicuramente sarà un'ottima alternativa alle pmt!!! | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| x ora sono difficilmente reperibili ma qualcuno dove giro io le sta inziando a montare e mi dicono che la differenza dalle t41 è notevole ed a favore de Le Cont. Io ancora non le ho provate quindi nn saprei dire di più. A livello di usura però direi che a occhio le pmt vecchio modello durano di più | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Ho contattato una persona molto gentile e disponibile,mi ha confermato che le "LE CONT" atttualmente sono in via di rifinitura,chi aiuta x lo sviluppo e la miglioria della gomma mi ha detto che sono una favola anche superiore alla pmt come tenuta feeling e durata(tester piloti che le usano in selettive),ma x metterla in vendita definitiva ci vorra ancora 2/3 mesi... Attenderemo con ansia,si prospetta un'ottimo prodotto... ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| sono in contatto mensilmente con Walter Cont titolare della lecont. al mese scorso erano arrivate le macchine per la costruzione delle nuove mescole. ad oggi non lo ho risentito, ma conoscendo la persona determinata cui è son sicuro che stà già lavorando come un pazzo!!!!
__________________ | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
e poi dicono che il lavoro scarseggia... | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| cont, info |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |