![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Se uno tiene un valore di squish intorno ai 0,60mm il motore che sintomi da? Per caso poco sforzo all'avviamento e scarso allungo??? Mi sa che ho fatto confusione con le guarnizioni.. per chi ha su il Polini 50, mi sapreste dire a cosa corrispondono di spessore i vari colori e materiali delle guarnizioni da mettere alla base del cilindro??? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Col calibro le avevo misurate anch'io... il problema è che ho montato quella più bassa presa nel kit e ho uno squish di 0,55-60 il che parrebbe un po' tantino | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Purtroppo a memoria gli spessori delle guarnizioni non le ricordo... | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Allora c'è qualcosa di strano: con 0,55-0,60 il mio motore mura un po' presto!!! Con 6-68 di rapporti a Codogno arriva a 13500 giri e poi si fiacca... non saprei come descriverlo ma diciamo che se fino a quel regime va su in modo brioso poi rallenta e quasi si pianta. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Ho su le Polini in carbonio da 0,32 credo, quelle verdi. Troppo sottili e vanno in risonanza??? Ultima modifica di Giggiox : 06-06-2007 a 11:34 PM. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| guarnizioni, squish, valori |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|