![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| Help me! dove posso trovare o far fare artigianalmente(in zona Bs o Bg)una marmitta per la mia "storica" Grc Laser?![]() Purtroppo vi ricordo che non è una marmitta che passa sotto la sella ma è laterale (la potete ammirare nella sezione "storia delle minimoto" alla Home page di Minimotorevolution)! Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
e il telaio )sono d'accordo!La marmitta è semplicemente cotta se non addirittura marcia! Pensa che ad Antegnate mi si è spezzata la parte finale del silenziatore (poi trovata nel rettilineo)e a Lonato mi si è quasi spezzata a metà ...ma non finisce qui...Quindi ora non sò se finire questa stagione con questa marmitta o farla fare artigianalmente magari rinforzando alcuni punti critici (ed essendo laterale ne ha parecchi)!Tutto dipende dai costi(purtroppo le finanze in questo periodo ...) e dal tempo che occorre per rifarne una nuova![]() Se avete delle risposte o indirizzi utili a cui rivolgermi... ![]() Grazie!Ciaooooooooo! ![]() | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| ci ho pensato ...ma non l'ho mai fatto perchè pensavo fosse ovvio che non ne avessero più (che scemo )!Domattina mi informo, anche se a me servirebbe una marmitta un pò più...robusta (purtroppo adesso che stò provando a stare dietro a qualcuno cado spesso! ) ! ! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Purtroppo in giro.. di marmitte per la laser non se ne trovano... e se si trovano sono usate. L'unica è sentire in GRC se ne hanno ancora qualcuna.... Farla artigianale... si può tranquillamente ma il prezzo... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| al limite se la devi far fare artigianalmente... visto che sei di brescia... prova a sentire direttamente la zpf stefano o alex visto che loro se le producono da se
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| laser, grc, marmitta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|