![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ragazzi non ne posso più!!! Dopo un cilindro rimandato indietro perchè era fatto col c..o, il gp crono che funzianava a sua discrezione, e ancora una volta sottolineo la qualità pessima dei pezzi che acquistiamo e paghiamo profumatamente: Carter campana autoventilante BZM, alla terza uscita ho già da cambiare il cuscinetto!!! ![]() VI SEMBRA POSSIBILE???? ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Si Leo lo so che sono disponibili, il cilindro me lo avevano cambiato senza problemi. Mi inc...o solo perchè è un continuo! non li chiamo per un cuscinetto, che spendo meno a cambiarlo che a rimandargli la roba indietro, però si vedeva da lontano che montavano dei cuscinetti di mer.a | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| no comment,io ho gia dato...comunque anche il Kawa ha avuto qualche prob: consiglio per la pompa racing bzm
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| il coro si allarga!!!!! allora stasera io e Benny abbiamo aperto il suo cilindro che è zpf ma proviene dalla bz. la ciusura della fascia su tutti i pistoni che fornisce bz è al centro dalla parte luce di lavaggio, e fin qui nulla di strano, se non fosse che il 40cc ha la luce intera e non sdoppiata, e la chiusura della fascia ci passa al centro!!!! cosi non va bene, non va bene per nulla!! il punto di chiusura deve stare nel punto in cui non ci sono luci. funziona anche a quel modo, ma la fascia viene sottoposta ad uno stress maggiore. lo fanno apposta? io spero di no!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
__________________ | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| si quella della fascia con il fermo su una luce proprio non mi piace per nulla... cosi come la cromatura... io mai visti cilindri bzm... questo è il primo... ma fa paura....x nose: dovrebbe stare in corrispondenza di un traversino... lateralmente non su una luce!!!
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
io ho ancora il mio buon vecchio 5T e finchè non si fa un solco di 1cm non lo cambio per niente al mondo! ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| bzmquot, complimenti, quotancora, serie, della |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|