![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| nn mi serve una mano proprio con la mini , ma con il pilota. il problema è che io mi stanco in fretta 15/20 giri e crollo , faccio le curve male nn riesco a dargli gas insomma vado da schifo più di quando sono ai primi giri che sono fresco, è che nn sono abituato o che ho un fisico da shifo( peso 42 kg. perciò sono magro npicha) che dite? datemi dei consigli please | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| beviti una bella red bull!!!! ho letto ke tanti fanno così....
__________________ | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| redbull e girare girare e poi ancora girare,andare in bici ecc...cmqe anche chi corre non credere scenda cosi fresco poi
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| io e ronnie almeno 10 a giornata,una,se non due ad ogni turno ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]() ![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| zipgio... fai una bella cosa: vai in palestra e mangia molta carne!!!! poi vedi che i muscoli crescono e la resistenza aumenta!!!
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| zipgio anch'io ho il tuo stesso probb, e che peso 55kg, tengo al massimo 5,6 giri e poi crollo, iniziano a farmi male le mani al tal punto che non riesco quasi piu a fare le staccate, date un consiglio anche a me
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Quote:
meno scherzo ovviamente,gurda i primi turni di giornata mi distruggo i polsi pure io,poi man mano non mi fan piu male e giro tranquillamente,l unica secondo me è allenarsi girando il piu possilbile
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| crolla, pilota |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|