![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalitą di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Mi sa che la mia bobina ha dato il collo, a nessun'altro č mai successo? Ne ho gią comprata una nuova, come posso verificare se la vecchia č rotta? Nel caso in cui sia da buttare, c'č qualche pezzo tipo la pipetta della condela che posso tenere di scorta? ...scusate le mille domande, ma visto che ci sono vorrei chiedere come si cambia una pipetta della candela? | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a chiedere o a controllare i messaggi di andigital.. mi sembra che proprio lui lo scrisse da qualche parte cristian...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| Ho trovato una discussione dove parlava della distanza tra ferri e volano ma non quello che chiedevo, ovvero come verificare se è andata oppure no. Tra l'altro su 10 volte un due volte andava...comunque con la nuova è tutto ok! | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| prova a vedere se una candela buona da la scossa... se non la da, dovrebbe essere rotta la bobina... pero' puo' darsi che mi sbagli...
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Quote:
Volevo capire se era un problema di filo e/o pipetta oppure era la bobina. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| no c'era una discussione in cui si parlava di resistenza e ohm da verificare mi sembra... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| per verificare se una bobina č buona bisogna provare la resistenza in ohm con un tester, visto che hai gią quella nuova, se č uguale e hai un tester prova la resistenza tra la pipetta e la massa e vedi se i valori coincidono
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| funziona, verificare, bobina |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|