![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi oggi si è rotto l'archetto della molla e menomale che non si è andato ad inpigliare alla bobina, visto che mi si è svitata anche la vite che tiene attaccata la parte che ruota al carter della messa in moto. ora il problema è: come faccio a rimontarlo senza tagliarmi un dito? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Senza tagliarsi è dura... devi riarrotolare completamente la molla prima di rimetterla dentro il carter... è un lavoro antipatico da fare... sttento che non ti scappi in faccia... fai attenzione. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| io ci sono riuscito una volta, ma avevo arrotolato troppo poco la molla e non riusciva a tirar dentro l'ultimo pezzetto di corda... ci devo riuscire...però potevano fare un sistema più facile.. | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| Infatti si inserisce prima la molla nell'incavo del carter avviamento e poi si monta la rotella dopo aver fatto passare un capo della corda nella stessa e annodata... | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| stasera ci sono riuscito! arrotolata la corda nella rotella, poi ho arrotolato la molla alla rotella e l'ho agganciata al carter, poi ho avvitato la vite, ho tirato un pò la corda e l'ho bloccata nella morsa, annodata al fermo e vai! cmq ho spezzato un pò di molla perchè altrimenti non riuscivo proprio a farcela stare! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| moto, messa, rimonta |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|