![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Raga secondo voi si possono montare...? Vi spiego in un anno di GRC di botte ne ho battute...e belle ma mai una volta un semimanubrio piegato... con la DM sono caduto a "bischero" 2 volte e c'ho lasciato 2 semimanubri... mi chiedo, che i GRC siano + resistenti..? se montano compro quelli stavolta! ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| i semimanubri sia della dm sia della grc sono di basso spessore di alluminio...quindi con una botta bella tosta hai una grande facilità di cedimento...cmq nn vi preoccupate fà parte del mercato dei ricambi...se li farebbero in ergal come quelli dei manubri da cross ci smenerebbero troppo.. purtroppo certe cose è meglio farsele dasoli | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| io 1 semimanubrio grc l'ho piegato,ma solo perchè la moto si è capottata + volte.secondo me è meglio che si pieghi il semimanubrio anziche lo stelo della focella | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| grc, semimanubri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|