![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Ho montato la gomma posteriore al contrario, per evitare di toglierla dal cerchio, chiedevo se era possibile smontare il mozzo e girarlo al contrario, che sarebbe come cambiare il verso della gomma montata su cerchio. E' fattibile? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ce la fai,io almeno coi cerchi grc,e pmt li ho girati ancora..
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| quoto lorey... tanto una volta che hai il cerchio in mano senza mozzo ci vanno 2 minuti a girare la gomma sul cerchio... comunque io non le giro più, ci ho provato 3 volte ma tutte le volte la gomma non lavorava bene, girando in un senso si consuma in una certa maniera, se la si fa girare al contrario si apre e non tiene na fava... io 3 su 3 alla prima uscita dopo averle girate ho forato dal lato più consumato ![]()
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| anche io sono per non girare le gomme... certo che se uno proprio le vuole finire da ambo le parti e gira solo su una pista non c'è altra strada ma la gomma "girata" nn è più la stessa....
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| approposito di gomme e roba varia... ma il caldo ho notato che influenza moltissimo il consumo... ho quasi finito una gomma anteriore T41 e una coppia di massette zocchi special, in una giornata!!! e poi ero al ripa!
__________________ | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | ||||||||
| Senior Mini ![]()
| Quote:
le massette special sono le più morbide, su un 2T spinto 1 giornata e le tiri al ferro ![]()
__________________ | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| gomme, girare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|