![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| piccolo problema ho ordinato il contagiri quello personalizato giacomelli , credo di saperlo usare ( cè un tasto solo), solo che vedo i numeri ma che numeri mi servono per capire quando attaca la frizione? grazie | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| prima lo accendi, lo attacchi al cavo della candela; verranno visualizzati dei numeri(dovrebbe essere gia impostato per il 2t), che sono i giri divisi x100... se rispingi on mentre è in funzione ti da il massimo num di giri raggiunto... se tieni premuto on per una 20ina di secondi ti azzera il max rpm
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| lo attacchi al cavo candela, accendi la moto, ci stai sopra o tieni la gomma dietro cn una mano, dai gas piano piano e guardando il contagiri quando la moto inizia a muoversi capisci a quanto attacca...tienila da 8000 in su a seconda di come ti piace ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| contagiri, usare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|