![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Ragazzi ho deciso di montare un radiatore ITA ho una Z1 e vorrei montare quello ZPF. Le varie GRC, ZPF, DM etc... montano lo stesso radiatore di serie??? Grazie
__________________ Casco in testa ben allaciato, luci anabbaglianti accese anche di giorno e prudenza sempre ![]() LA SUOCERA SA FARE BENE 2 COSE: LE TORTE E ROMPERE I C@GLI@NI... | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Per GRC e DM ci metto la mano sul fuoco che montano il bzm curvo in alluminio. Per ZPF non sò ma mi sembra di ricordare che montino sempre questo radiatore. Il bzm curvo ha un attacco superiore come tutti gli altri radiatori e 2 attacchi laterali invece i vecchi radiatori neri (che penso siano quelli che abbiano replicato) hanno 2 attacchi sul basso. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lo zpf è lo stesso radiatore desmo vai tranquillo stesso radiatore curvo di dm e grc
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Grazie a tutti per le info, dovrebbe arrivarmi anche il telaio ZPF a breve poi mi manca solo il motore ![]()
__________________ Casco in testa ben allaciato, luci anabbaglianti accese anche di giorno e prudenza sempre ![]() LA SUOCERA SA FARE BENE 2 COSE: LE TORTE E ROMPERE I C@GLI@NI... | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Zpffisti avete foto degli attacchi del raditore delle vostre motine?
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| prova a guardare qui le foto della mia nuda se ti basta... la mia ZPFina nuova se no senti ts (ma che fine ha fatto??) gli avevo mandato delle foto per la sua
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Grazie del link Benny, Teo penso sia preso tra lavoro ed università, aveva preso la ciclistica completa della 207, è un po che non lo sento, magari in questi giorni provo a chiamarlo.
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| radiatore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|