![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| http://www.alefree.it/tdrmotori/inde...roducts_id=293 Girando mi sono imbattuto su questi pistoni azzurro puffo... sul sito dice che hanno un trattamento anti-frizione... che ne dite? a parte quello sembrano fatti bene... se si monta un pistone testa piatta al posto di uno con testa bombata....e non si tocca nient'altro, che (s)vantaggi si hanno? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Per il trattamento non saprei... anche se tutti i vari trattamenti che si sentono... beh... come dire. Se servissero a qualcosa li venderebbero già così poi per carità...Se metti un testa piatta sotto una cupola bombata alteri la banda di squish... l'altezza dello squish e il rapporto di compressione ma non sò se in + o in -... penso in -. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| me ne parlava mik l'altra sera sono trattamenti al "teflon" da fare dalla fascia in giù... per aumentare la scorrevolezza del pistone... magari quel qualcosina in più fanno ma non so se sono differenze apprezzabili... p.s. penso si possano fare anche su i pistoni normali... solo c'è da trovare chi fa il trattamento e soprattutto vedere quanto costa
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| lasciate stare gargamella che è stato bannato in poco meno di due ore dall'iscrizione... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| e non solo bannato....questo serva di lezione a chi fa il furbo...MAI E POI MAI mi sarei permesso tanto....non lo avrei mai immaginato... ma se l'e' cercata anche dopo ripetuti richiami..discorso CHIUSO x favore! | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]() :appl auso: !!!!!! SAGGIA MOSSA![]() !!!!!!!!!!!!!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| speciale, trattamento, pistoni |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|