![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ciao ragazzi secondo voi se dovessi passare dalla mia attuale mini (grc rc40) quindi telaio molto rigido a un traliccio attuale scenderei facilmente con i tempi ??attualmente a codogno con la moto a posto giro sul 42 alto.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior C ![]()
| Purtroppo penso che ti puoi rispondere solo tu...provando altri telai e vedendo con quela ti trovi meglio. Penso sia una cosa mooooolto soggettiva. Purtroppo poi ogni telaio va capito,difficilmente appena cambi telaio i tempi migliorano notevolmente, prima ti ci devi abituare e capire il nuovo telaio e poi vedi piano piano come vanno i tempi. Purtroppo è sempre una scelta un po' alla cieca... tutto questo a parer mio!! ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| concordo con mirco.. prova la mini di qualche amico e vedi come va.. quando ti senti sicuro del telaio che ti dona meglio allora puoi prenderti magari una bella dm!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Essendo + mordibo risulta + veloce nei cambi di direzione, quindi forse ti ci troveresti meglio. Però dipende sempre dal tuo stile di guida, magari all'inizio vista la differenza di telaio ti ci troverai male, ma con un pò di pistate ti abituerai!!! Se hai la possibilità cambia! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| me lo sentivo di avere un piccolo cancello sotto il sedere..la cambiero'sicuramente..se possibile pero'senza vendere la rc40 perche'ne ho combinate veramente tante con lei e ormai ci sono affezionato!!grazie a tutti per i consigli!! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
ti capisco,anchio il prox anno cmabio mini,ma la mia grc rimane al box,non si vende ![]()
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| si si ....negli ultimi sei mesi posso dire tranquillamente di aver passato piu'tempo con la mini che con la donna..con conseguente incazzatura di quest'ultima!troppo bellooo!!! ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| voi, secondo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|