![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| IL CHIODO ![]()
| Scusate ma è una domanda che mi faccio da tempo,i giri "effettivi" di un motore 2t di una minimoto,quanti sono?naturalmente sia 40cc che x il 50cc,sia il modello | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| cavalletto o ordine di marcia?
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| effettivi è difficile dirlo, ogni strumento ha uno scarto, poi "più o meno" siamo li con tutti i contagiri, ma uno scarto di 300-500 giri da un contagiri all'altro si può trovare | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| allora il contagiri bzm che ho provato io era parecchio sballato perchè con la banshe rapporto 6/72 mi segnava 15500 in marcia, che mi sembra un numero un po troppo alto per quel tipo di motore
__________________ | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Midi ![]()
| motore blata 40 cc (non replica) con 19 phvb rapporti 6/70 tutta originale,pista di volpiano, con un sarchiapone di 80 kg sopra (io) in marcia 14700 giriUltima modifica di skull#26 : 26-06-2007 a 09:01 PM. | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| io a codogno domenica con rapporti 6/68 sha 14/14 motore zpf standard ho fatto un massimo in retilineo di 14.500 giri | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||||
| Junior A ![]()
| Quote:
, domenica voglio fare una prova monto sia il conta giri che il gps e provo a fare il raffronto giri motore velocità massimae vediamo di quanto sballa, fare il calcolo è una cavolata
__________________ | ||||||||
| | |
| | #10 (permalink) | ||||||||
| Senior Midi ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| effettivi, motore, max, giri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |