![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Ciao a tutti! Vorrei comprare una mini ita nuova nuova però sono indeciso sulla motorizzazione... Dato che sono ancora inesperto chiedo aiuto a voi ... Non nascondo di essere tentato dalla "brutalità" del 50 però non so se la mia è una scelta "saggia"... Certo i primi tempi lo limiterei un po utilizzando rapporti lunghi e frizione regolata bassa...però rimango un po incerto... Qual'è la vostra opinione?
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Per iniziare... il 40... però se si è pesantini e smanettoni... in poco tempo il 40 è riduttivo. Se superi gli 80 kg di peso io andrei subito di 50... poi come dicevi rapporti lunghi e frizione basse per un bel pò... anche se non lo depotenziano... la botta si sente cmq... | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| anche per "imparare"
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| the dark knight ![]()
| Quote:
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Super Moderatore ![]()
| Bhè, si impara meglio con mezzi meno potenti per poi aumentare la cavalleria, ma se non vuoi fare la spesa in futuro, o se ti senti abbastanza pratico prendilo col 50, piano piano lo domerai ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| abbastanza pratico proprio no...devo imparare bene la postura e il dare gas...il mio cruccio era proprio la spesa...c'e da dire che cmq come muletto tengo sempre la china...
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Cmq credo anche che il 40 fili parecchio....o c'e tanta differenza... Free, dici 40 solo perchè hai montato un 40 o ci sono anche vantaggi tecnici?
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|