![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| salve, dopo 1 anno e anche anche in mini mi sorge un piccolo dubbio o meglio me lo ha fatto venire una persona. ho un contagiri e so ke la frizione deve attaccare a 8500giri circa. ma state seduti sulla mini e appena vi parte,inizia a muoversi è quando vi attacca? oppure puntate i piedi in avanti un po serrati a terra e la friz attacca quando inizia a muoversi un po bruscamente la mini? la seconda opsione me l'ha detta un minimotista... ho notato che nn facendo forza con i piedi avanti la mini mi attacca a 8500giri invece con il secondo metodo mi attacca a 9500giri... boh....piccolo dubbio... | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| beato tè io non hò il tuo orecchio io mi ci siedo sopra la tengo ferma accellero gradatuamente e quando la belva comincia a puntare e vorrebbe partire li è quando attacca la dannata frizione ma quando è regolata sono solo soddisfazioni
__________________ Team pota pota Racing | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Quote:
idem,tantè che il contagiri l ho preso solo la settimana scorsa,ma solo per vedere il max rpm,cmqe quando lo uso la controllo dal cavalletto,e faccio un piu o meno...
__________________ da minimotista@quaddista | ||||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| anche io ultimamente faccio ad orecchio, ma quelle poche volte che facevo con il contagiri, prendevo in considerazione il momento in cui la moto cominciava a partire | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Super Moderatore ![]()
| Quote:
![]() | ||||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frizione, della, attaccamento |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |