![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| ragazzi voglio smontare la mia campana. voi mi direte: c'è la guida! ok, ma la mia campana non ha i 4 filetti attorno al pignone...non ne ha manco uno ad esser sinceri come faccio a montarla? ho provato l'altro giorno, ma non si sfila! voglio cambiare cuscinetto e lavorare meglio il carter che avevo cominciato ad allegerire per far respirare meglio la campana e la frizione. mi date una mano? ![]() | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Se c'è abbastanza spessore del materiale forse 4 fori filettati per fermarci l'estrattore ce li puoi fare; sembra ci sia già ilposto per farceli... Saludos... Perito(7♠)
__________________ Saludos...Perito (7♠) ![]() ...ma sotto i 6500 giri erano moccoli e pattinar di frizione...(G. Orzali, 1971) http://www.eteam-unipi.it | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| io ho fatto il tuostesso lavoro 5 giorni fà...dovevo cambiare il cuscinetto ma anchio avevo il tuo stesso carter(senza i fori). Io non ho usato neanche l'estrattore, messo in forno a 180° per 10 minuti e con un leggerissimo colpo di martello di gomma è venuta giù la campana, stessa cosa per il cuscinetto. | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Io faccio così , prendo 2 legni e li appoggio ai lati della carter campana , stando attento a lasciare la campanalibera , poi prendo una bussola e l'appoggio dal lato pignone e la picchio fuori dolcemente! | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Se vuoi un consiglio... beh compra una carter frizione con campana italiano... quelli cinesi a forza di scaldarsi si ovalizzano a bestia... già per esempio quello mio pur essendo italiano in un punto si è ovalizzato di 5 decimi...
__________________ Grazie FREEDOM per la firma!!! sei il mio graphic designer!!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| campana, mia, smonto |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|