![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior A ![]()
| Salve a tutti visto che in questi giorni stò rimontando il mio cilindro ho controllato che la biella non abbia dei giochi strani. Ho notato che lateralmente ha un po di gioco, di solito è normale che tenda o oscillare ma chi di voi sa dirmi di quanto deve oscillare? Come si misura? Saluti | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| il gioco laterale è normale ma non ho la misura precisa per darti modo di controllare... è verticalmente che non deve avere nessun gioco... sia quando è al pmi che al pms... lascio la palla ai più esperti...
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
( x me !!) arrivato a quel punto e' un bel pezzo che era da riimbiellare!!!
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| meno ne ha meglio è,sui bz ce 1/2 mm solitamente,sui cina ho visto anche 6mm e giravano comunque.........
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| No, Lorey intende dire al lato opposto all'imiellabbio, tra le spalle e la biella quando questa si trova completamente al PMI. Ciao! come c***o ho fatto a scrivere all'imiellabbio?????? volevo dire IMBIELLAGGIO scusate ho appena compiuto 37 anni...
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. Ultima modifica di Luigimk2 : 10-07-2007 a 11:39 PM. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| biella, oscillazione |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|