![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| anche se la foto si vede male mi sa che con quel coso devi vai molto a caso perchè la scala e molto alla buona ... e poi visto così non è che mi fiderei tanto di quel manometro | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| è quello della pompetta? ma i manometri seri costano una follia vero? | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Quel manometro li non legge al 0,1 bar.. Con 20 euro ne prendi uno digitale.... ![]() Quelli professionali costano l'ira di dio.. ma quelli economici funzionano cmq. | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| se consideri che i set-up dei pneumatici noi li facciamo con 0,05 di precisione, quell'affare li fai che metterlo nella scatola e lasciarlo da parte, come dice lore con una spesa non eccessiva ahi comunque un buono strumento, la pressione delle gomme fa il 50% della stabilità e della tenuta della moto, regolarla a dovere è importante...
__________________ | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| bon rinuncio al filtro air box polini e metto su quello vecchio a cono malossi ma un manometro lo prendo grazie mille | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| zip io lo ho preso ed e semiproffesionale digitale e gli ho dato sulle 25 euro ed e sensibilissimo mi legge anche la meta di un 0,1 faccio un esempio xche cosi si capisce poco es (lui mi da 1,15)
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| pompetta, quesito |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|