![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Amatore ![]()
| Ciao a tutti, ho avuto modo di provare una DM ke montava i freni idraulici formula...A mio parere io non gli ho trovati molto utili...1° xke nn sn modulabili, 2°non si riesce a far scorrere la moto... ![]() Questo è quello ke ho notato a parer mio...voi ke dite??????
__________________ MOTORE POLINI CON TESTA ZPF ![]() ![]() -------> | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Staff User ![]()
| Infatti, alla fine poi è solo questione di gusti e di stile di guida. C'è chi si trova meglio, e chi no. Meno male almeno che esistono, così l'alternativa c'è! ![]() | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| per me sono insostituibili, modulabilità e potenza esageratamente più adatti al mio stile di guida... Idra per la vita...
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Premesso che bisognerebbe distinguere i formula dai grimeca , però per quanto mi riguarda fino a che tenevo la leva del freno lontana , non riuscivo ad avere una buona modulabilità , ma sopratutto non facevo scorrere la mini. Da quando il Pasticcino mi ha fatto 2 maroni per mettere la leva quasi a pacco.... mi è cambiata la vita | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Secondo me non sei stato capace di regolarli. Se non riesci a far scorrere la moto prova a mettere la leva con il massimo della corsa, e poi mi dirai. Sono modulabili al 100% e masima potenza. Perlo dei Grimeca, i Formula non li conosco ma non credo cambi molto. | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| servono, idraulicima |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|