![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| volevo sapere voi la vostra mini dove la tenete? io avendo un garages pietoso preferisco tenerla in casa | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Saikyou no Administrator ![]()
| La i primi tempi la tenevo in camera...poi ci ho rinunciato..La sta giu nel garage..e ora che non l'ho toccata x 2 settimane accusa un po di polvere ![]() | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Da quando ho comprato la cinesina, ho attrezzato una parte del mio garage appositamente per lei (un pò come il reparto corse di saura), ora che è in arrivo la DM nuova ho attrezzato una parte della mia camera per poterla ospitare (ovviamente per i primi tempi ed in bella vista) poi probabilmente prenderà il posto della china (ultracoccolata)
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| the dark knight ![]()
| Urca Saura!!!! anche 2 maxi? Mitica!!!!
__________________ FIRMA NUOVAMENTE IN ALLESTIMENTO No Sacrifice, No Victory! mano dell'acceleratore sensibile, il gomito che cerca l'asfalto e farla scorrere SEMPRE! DATEMI UN MOTORE E VI FARO' GIRARE IL MONDO! NEVERMINDTHEBOLLOCKS here's Sks28 & black-eagle | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| mini, tenete |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|