![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior B ![]()
| Problema: quando freno mi vibra il davanti tipo un saltellamento che cosa è secondo voi? Allora io ho gia provato a vedere le viti del freno, le pastiglie le ho carteggiate. Quello che ho anche notato e che i primi 2 giri di pista non frena niente poi appena si scaldano iniziano a frenare!!!!! | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| che comincino a frenare quando scaldano è normale.... che vibri quando freni no... ma lo fa solo da freddo? e quanto è nuova la minimoto? magari ha solo da rodarsi il disco e le pastiglie.... che freni monti idro o a filo?
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| Hai i freni a filo. Ma non è vero che saltella... dà una piccola vibrazione quando pinzi secco. Malcus ma dopo che abbiamo sistemato le pastiglie non hai detto che non lo faceva più? Ultima modifica di Lorey : 13-07-2007 a 01:44 PM. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Senior Open ![]()
| Quote:
![]() ![]() ![]()
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | ||||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| Uomo ZPF ![]()
| Come dice Alex (ZPF) e la Saura , anche la Stefy aveva un problema di vibrazione all'anteriore , è bastato portare il disco in rettifica per accorgerci che era leggermente fuori!! | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| frenata, vibra |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|