![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Argomento già trattato, ho perso semplicemente il filo del discorso... perchè il 3 travasi Polini nuovo se lo fai lavorare, intendo dire gli tiri il collo con la frizia a 8500, butta fuori l'acqua?? NON bolle, è come se si formasse vapore nel cilindro (tipo sindrome cinese) ma sufficiente a far "sbrinciare" (e qui solo i piemontesi capiranno) l'acqua dal tappo della vaschetta. Mi faceva questo scherzo anche la 910, senza però aver mai avuto problemi con il motore. Cosa era emerso dalle varie discussioni???? Quali le conclusioni??? Polini ha mai dato suggerimenti (qui mi rivolgo agli addetti ai lavori)??? Grazie Luigi
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. Ultima modifica di Luigimk2 : 18-07-2007 a 11:26 PM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| La soluzione di polini è l'anello in alluminio per forzare il passaggio di acqua sotto la testa.. e non riempire la vaschetta a più di 2/3 (quindi sotto la tacca del MAX). | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| Grazie Lorey, ero stato morbido con la frizione fino a oggi, poi alza che ti rialzo....fa pure caldo....l'anello (coperchio vasca) tipo quello del Malossi? Scusa, io non ho ancora tirato giù nulla, ma non c'è in origine? Ciao
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. | ||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| piove |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|