![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| un domanda hai + esperti... da qlk parte ho letto (o visto) che i cuscinetti di banco vengono alloggiati nei carter con la parte "di schermatura" della gabbia rivolta verso l'esterno... ...io giustamente li ho messi al contrario... secondo voi è grave? nelle due uscite che ho fatto mi sembra che il motore scaldi parecchio e il paraolio (polini) inizi a trafilare... può essere correlato? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| GP Driver ![]()
| il lato giusto è con le sfere verso l'albero e la gabbia in poliammide verso il paraolio,però se si fa il contrario stai tranquillo che non succede niente di quello da te descritto | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| quoto srt... se scaldi è colpa del caldo e della carburazione
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| o che si sono "naturalmente" usurati... specialmodo se la mini non viene accesa spesso e volentieri una volta all'anno andrebbero sostituiti comunque
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| può darsi, i paraoli sono rimasti fermi un paio di mesi ora ho solo il problema che essendo polini sono + rognosi da togliere rispetto ai bzm che usavo sulla 911r qlk ha consigli? | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| cacciavite e forzi.. occhio alla sede carter... la meglio sarebbe farsi un uncino fine fine per aggrapparli...
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| MMRev Retailer ![]()
| prima di sostituire i paraoli accertati di non avere una carburazio troppo magra oppure bolle nell'impianto di raffreddamento. i paraoli un pelo trasudano ma l'importante è che non entri aria all'interno.
__________________ | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| banco, cuscetti, dei, montaggio, errore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|