![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| che ne pensate di questo? http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-ALTO-...QQcmdZViewItem devo comprare un filtro per il mio phbg 18 con attacco a 45, cosa mi consigliate? | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Mai visto prima,secondo me una delle solite boiate,prenditi un bel poilini a 45°g e vai sul sicuro.. Testati molti di filtri ma i modelli similari a questo rimangono i migliori.. | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| si infatti ero indirizzato verso il polini o il malossi, ma mi incuriosiva sto coso strano cmq il polini ha l'attacco diretto a 45° o ha un raccordo? perchè al mio attuale cina si è rotto il raccordo e non vorrei capitasse di nuovo.. | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| un anno fa circa un utente di un altreo forum montava quel filtro sulla sua mk2.... ti dirò di +, ricordo anke l'utente, era suzuki86. Diceva ke offriva vantaggi su tutto l'arco di utilizzo e andava meglio di un cono normale... personalmente non l'ho mai visto montato nè l'ho mai visto andare, cmq è un bell'oggettino e cmq sarebbe simpatico da provare........ Suzuki86 ora nn gira + x i forum e nn ha + la mini, pekkato xkè ci sarebbe stato utile un suo parere da diretto interessato | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| bè adesso ke offra + vantaggi...nn saprei proprio...
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| Gli airbox ben studiati possono anche rendere e migliorare la carburazione e rendere migliore il tiro in tutto l'arco,ma sin ceramente quello non so quanto possa rendere... | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| performance, top, filtro |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|