![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Tempo fa conobbi Fabio e Simone ,rispettivamente padre e figlio due persone simpatiche e disponibili a qualsiasi consiglio. ![]() In seguito seppi che sono chiamati con il nik ,se così vogliamo chiamarlo, SRT . ![]() A dire il vero quattro mesi or sono nn so ancora cosa significhi. ![]() il semplice trovarsi in pista per chiaccherare divento subito un "collaborare " se Fabio mi concede il termine. ![]() Decisi di farmi fare un motore nuovo da loro con elementi selezionati. carter 620 albero spalle oro gt 50 ,il tutto bz Ultima modifica di gigi : 20-07-2007 a 06:27 PM. | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Il tutto sapietemente lavorato a dovere da Simone . ![]() ne parlai con altri del mio intento con un certo orgoglio ma da certe persone mi dissero che ero matto a far preparare un motore da un ragazzino di 17 anni in quanto nn poteva avere conoscenze sufficienti per fare tale lavoro ![]() Fiducioso e sicuro delle persone che avevo conosciuto continuai per la mia strada e dopo un mese ,quindi 15 gg fà ,andai a prendere il motore ![]() la visione fu bella vedere quel gioiellino lì sopra il banco da lavoro lucido e marchiato SRT in tutti i suoi componenti. ![]() | ||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| montai il tutto carburai a dovere e venerdi sesa ci trovammo al persico per fare dei test. dopo pochi giri di rodaggio cominciai a tirare e restando colpito dal tiro che aveva in tutti i suoi giri ,premetto che tra fisico e tuta si sfiorano i 100 kg . ![]() In quel contesto c'era presente un altro pilota che fa le selettive che a sua volta stava testando un altro motore preparato nn so da chi . Con un pò di imbarazzo chiesi al pilota se si fosse degnato di provare la mia motina , senza farselo dire due volte la provò e dopo una decina di giri si fermò e mi disse : hai una bomba tra le mani la mia va una cippa a confronto Ultima modifica di gigi : 20-07-2007 a 06:49 PM. | ||||||
| | |
| | #4 (permalink) | ||||||
| Amatore ![]()
| Il pilota si rivolse verso Fabio e disse IO VOGLIO UN MOTORE UGUALE A QUELLO . ![]() ![]() io molto orgoglioso ringraziai Fabio e Simone (SRT) per il motore, e che alla faccia di chi nn ci credeva che tali creature potessero uscire da un ragazzino di 17 anni ![]() FABIO SIMONE !CONTINUATE COSI IL TEMPO E I FATTI VI DARANNO RAGIONE Ultima modifica di gigi : 20-07-2007 a 07:01 PM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| grandi raga
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| srt, marchiato, motore |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |