![]() | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| un post così l'avevo già letto tempo fa, ma mi sembrava un po' diverso...allora io ho una tanica con dentro + o - 5 litri di miscela...il problema è questo, è stata x molto tempo ferma in cantina e in + il mese fa ho avuto la brillante idea di metterla in garage. il problema è ke con le temperature ke ci sono ora quel garage è un forno e la tanica ovviamente vi immaginate come può essere!!! la miscela posso ancora utilizzarla? ha perso qualche proprietà? grazie
__________________ | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| io non la userei, 5 litri alla fine non sono molti e non mi dispiacerebbe eccessivamente usarla nel tagliaerba più che nella mini.... cmq se la scuoti ben bene di modo da far riemulsionare l'olio alla benzina dovresti usarla senza eccessivi problemi ![]() sai ke a me una volta dopo un po' di tempo ke avevo la benzina a riposo mi è diventata trasparente? | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | |||||||
| hahaha trasparente??? pazzesco, a me una volta era diventata rosa ....boooocomunque allora ke fo??!! elimino??
__________________ | |||||||
| | |
| | #5 (permalink) | ||||||||
| che ero fava si sapeva.... ![]()
| Quote:
| ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | ||||||||
| Quote:
![]()
__________________ | ||||||||