![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #1 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| ragazzi mi sono stufato della grafica della mia mini quindi la vorrei riverniciare la mini per apporli la nuova grafica che ho ideato. come faccio a riverniciarla ( nn ho il compressore) grazie | |||||||
| | |
| | #2 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| a pennello... scusa eh.... c'è la guida di toci sul portale.. segui quella e invece del compressore usa le bombolette
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #4 (permalink) | |||||||
| Senior Open ![]()
| Senza compressore se vuoi fare un ottimo lavoro duraturo ne fai VERAMENTE POCHE !!!Sei costretto ad utilizzare le bombolette e PER ME (dopo fai come vuoi) lascia perdere perche come ti ci cade la benza ti porta via la vernice a meno che una volta finita non ti fai dare il trasparente sopra da un carroziere !!!Buon lavoro
__________________ L'IMPORTANTE E' VINCERE NON PARTECIPARE ....... PERCHE' IL SECONDO E'........ IL PRIMO DEI PERDENTI !!! | |||||||
| | |
| | #6 (permalink) | ||||||||
| Quote:
Il sistema più "solido" è dopo il colore dare il lucido al nitro a bomboletta.... un pò resiste (quando è bello bello asciutto...) ma con la benzina inizierà prima a opacizzarsi e poi verrà via. Io dovevo fare una carena alla bene meglio.. e l'ho fatta con questo sistema... è ancora carina ma c'è anche da dire che non viene mai a contatto con la benza... fosse il codone non sò... | ||||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| GP Driver ![]()
| x fare un buon lavoro ti ci vuole l colore bicomponente cosi risolvi tutti i probb, se vai da un carozziere il risultato e assicurato ma ti devi mettere in mano 200 eurozzi, zip lasciala cosi fai la grafica con la carta adesiva su fondo nero e lunica
__________________ | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| con le bombolette viene una porcata,inoltre il lucido al nitro ingiallisce il colore,se non la vuoi rovinare lascia perdere...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| ho fatto gli stampi dei portanumeri provati ad attacare che spettacolo, solo al pensiero di come verra ![]() ![]() | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| riverniciare |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|