![]() | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| |||||||
| Registrazione | Album | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti | Translation |
| Box Serve una mano per la tua mini? |
![]() |
| | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
| | #2 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| sembra che si rotto qualcosa o che battesse in testa,l albero è buono,parerebbe sbiellato...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #3 (permalink) | ||||||
| Junior B ![]()
| biella andata, in ogni caso è da sostituire, controlla il gioco (ke non deve esserci in senso longitudinale)
__________________ Ma come vorrei avere i tuoi occhi spalancati sul mondo come carte assorbenti... F.G. Ultima modifica di Luigimk2 : 25-07-2007 a 04:18 PM. | ||||||
| | |
| | #5 (permalink) | |||||||
| Obi-Wan Kenobi ![]()
| più che l'albero... devi controllare che non ci sia gioco sulla testa di biella (quella infulcrata sull'albero) o sul piede di biella (lo spinotto e la gabbia con il pistone montato) perchè li il pistone è andato a battere sulla testata da quello che si può vedere (o meglio sulla banda di squish della testata) e se lo squish è giusto a 0,45mm l'unico modo è quello appunto di avere gioco sulla biella... ![]()
__________________ ![]() le "cinesi" sono come gli ovetti kinder: quando le compri non sai mai quello che trovi dentro | |||||||
| | |
| | #7 (permalink) | |||||||
| Senior Mini ![]()
| ciao , è un problema di detonazione probabilmente dovuto a una camera di combustione troppo compressa , a miscele adittivate o magari il volano è spostato con troppo anticipo , se sbiella lascia il segno anche sulla testa , che in ogni caso dovrebbe avere dei segni simili anche se meno evidenti ciao
__________________ www.liscimotor.it CS RACING - BZM - ZOCCHI - PMT - PBP e tanto altro MAPPATURA seriale centraline iniezione benzina e diesel nel mio ALBUM qualche foto | |||||||
| | |
| | #8 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| ho rimontato il tutto per ricontrollare se lo squish lo avevo misurato male ma nulla...ho messo una guarnizione da 0.20 e lo squish è 0,45. l'albero ripeto che non è sbiellato...non nessun gioco sull'asse verticale. non so più che fare...se aumento lo squish ma mi sembra già alto cosi. la moto andava bene anche se ai bassi non era molto pronta, mentre agli alti prendeva bene e scattava. | |||||||
| | |
| | #9 (permalink) | |||||||
| **MMRev Supporter** ![]()
| a parte che se è sbiellato a mano e vista non lo vedi,a meno che non sia un mecca esperto)..sulla testa ci sono dei segni?dalla foto non capisco se è sporco o se ci sono "detritti" o segni particolari...
__________________ da minimotista@quaddista | |||||||
| | |
| | #10 (permalink) | |||||||
| Junior A ![]()
| secondo me quella testa non è il massimo per quel pistone...io per i pistoni a cielo piatto o sempre visto le cupole piatte con la cava per la candela. questa invece è fatta bobmaba ..il che significa che è fatta per utilizzare pistoni bobmbati no? | |||||||
| | |
![]() |
| Segnalibri |
| Tags |
| successo |
| Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|